Chi siamo

L’associazione CONDIVIDIAMO dal 2014 si occupa di promozione della lettura, contrasto alla povertà educativa, servizi per l’infanzia, volontariato, politiche sociali e cultura.

Promuoviamo il programma Nati per Leggere. Coordiniamo il “Villaggio per Crescere” di Cervinara, un progetto finanziato da CON I BAMBINI. Promuoviamo il Servizio Civile Universale in Campania, con la Fondazione AMESCI coordiniamo il progetto ENERGY che conta quest’anno 8 volontari.

Nel 2016 abbiamo fondato e gestiamo la biblioteca per l’infanzia “La fabbrica delle parole”.

L’abbiamo chiamata “CONDIVIDIAMO” perché condividere qualcosa con qualcuno è il primo passo verso la formazione di una comunità; la condivisione di idee, valori, sogni … è fondamentale perché questi si realizzino.

ORGANO DIRETTIVO
Claudia Cioffi – Presidente